Fatturazione Elettronica-Servizi CLOUD Computing

Fatturazione Elettronica

  
a64de099-9e3b-4ea0-a7df-6501d1d749a4


 

Fatturazione Elettronica PA - B2B - B2C (tra privati)

Il servizio sarà fornito mediante piattaforma CLOUD, grazie alla nostra partnership con la società NAMIRIAL S.p.a. che garantirà, in qualità di soggetto intermediario, gli adempimenti e le funzionalità di seguito elencate:

  • Creazione, trasmissione e/o ricezione della Fattura Elettronica (XML) secondo le specifiche tecniche SDI
  • Importazione/esportazione fatture elettroniche (xml) dal software di contabilità o generati tramite altri Software;
  • Inoltro ai destinatari (PA, soggetti con partita iva e privati con solo codice fiscale e pec) tramite SDI (sistema d’interscambio dell’agenzia delle entrate);
  • Firma automatica della Fattura da parte di Namirial in qualità di intermediario;
  • Gestione dei messaggi e ricevute del SdI (notifiche/ricevute);
  • Conservazione sostitutiva a norma per 10 anni, di tutti i documenti fiscali emessi e ricevuti.


 
Attraverso il rilascio di un CODICE DESTINARIO, il sistema permetterà anche la gestione del ciclo passivo delle fatture ricevute da altri soggetti obbligati all’emissione della fattura elettronica.

Non è necessaria alcuna installazione di software sul PC in quanto il servizio funziona direttamente tramite accesso via web da qualunque browser (firefox, chrome, safari, ecc), quindi è altresì compatibile con qualunque versione di sistema operativo (Windows, MacOS, Linux). Dopo la relativa attivazione del servizio il cliente riceverà le credenziali di accesso alla propria area riservata, da cui sarà possibile gestire autonomamente tutti i processi sopra descritti.
 
_________________________________

COSTI
Il servizio, comprensivo di quanto sopra indicato, ha un costo a consumo, in base al n. di fatture da emettere e/o ricevere, a partire da € 29,00 oltre iva.
 

contattaci per un preventivo personalizzato in base alle tue specifiche esigenze.